Eno gastronomico
A tavola con la tradizioneA tavola con la tradizione L’itinerario si svolge in un periodo di 2 settimane toccando tre tappe. In ognuna di queste sarà possibile partecipare ad una manifestazione eno-gastronomica. 29-31 Luglio - Crecchio - A cena con i Bizantini 31 Luglio - 1 Agosto - Miglianico - Le contrade del Piacere 8-11 Agosto - ...
Crecchio: A Cena con i BizantiniCrecchio: A Cena con i Bizantini Dove : Crecchio Quando : 29-31 Luglio La manifestazione di Crecchio è una ricostruzione storica del periodo bizantino con stand eno-gastronomici, spettacoli itineranti, visite guidate e corteo in costume per il centro storico.
Miglianico: Le Contrade del PiacereMiglianico: Le Contrade del Piacere Dove : Miglianico Quando : 31 Luglio - 2 Agosto Nel centro storico di Miglianico si svolge questa tradizionale manifestazione dedicata alla degustazione dei piatti tipici locali . Vari sono gli stand gastronomici in cui si gustano antichi sapori locali.
Torrebruna: la Sagra del TartufoTorrebruna: la Sagra del Tartufo Dove : Torrebruna Quando : 8-11 Agosto   Giunta alla quindicesima edizione, la Sagra dedicata al Tartufo è diventata uno degli eventi principali della regione in fatto di gastronomia . Nel comune di Torrebruna, accanto alla sagra, sono allestiti stand dei prodotti tipici e artigianato.

Provincia di Chieti - Settore Ambiente ed Energia
Piazza Mons. Venturi n° 4 – 66100 Chieti - Tel: 08714084220 - Fax 08714084307

Feed Rss